it | en
News

Con Bracco Nicola Philippaerts gioca il Jolly e raddoppia

in

Mentre il fritto misto di Azzurra - il famoso ristorante di Riccione - non smette di tentare i numerosi spettatori presenti a bordo campo con i suoi eccezionali cestini da passeggio, le competizioni sono andate avanti come da programma con la gara firmata Bracco a difficoltà progressive con il jolly.
La formula, sempre molto apprezzata dal pubblico, ha visto allo start 43 partenti sui quali Vadetta Vh Mettenhof, ai comandi di Nicolas Philippaerts, ha dettato legge conquistando così la seconda vittoria al Csi 5* di San Patrignano. La Kwpn figlia di Oramé ha guadagnato 65 punti in un tempo di 56,89, un secondo più veloce di Loro Piana Lismeen Lancer che con il caporale Lucia Vizzini è arrivato secondo.
Terzo posto per il beniamino delle folle Natale Chiaudani, che tra un percorso e l'altro ha dovuto dividersi tra autografi e interviste. In sella ad Antaro, da Andiamo Z, Chiaudani ha chiuso anch'egli la prova con 65 punti, ma nel tempo di 57,94.

 

29 November 2012 - 11:35

Chiusura di stagione col botto. L’amazzone Chiara Arrighetti con i cavalli della scuderia di San Patrignano non poteva terminare meglio l’annata agonistica. Per lei secondo posto in sella ad Utopia nel Gran Premio del Csi – W 2 stelle di Celje in Slovenia. Un importante risultato che si va ad aggiungere a quelli ottenuti ai campionati italiani di Arezzo, dove con Dagoberto ha conquistato il campionato italiano 4 anni, e con Asha il terzo posto nella finale 7 anni. Risultati che permettono all’amazzone di dirsi più che soddisfatta. «Caspiterina se sono felice!

23 July 2012 - 00:01

Il Grand Prix Rolex “Vincenzo Muccioli Challenge” parla olandese e il podio è davvero stellare. L’appuntamento clou della sedicesima edizione del concorso cinque stelle organizzato dalla comunità riminese – forte di 220mila euro di montepremi – è stato appannaggio nella tarda serata di domenica dell’olimpionico di Sidney Jeroen Dubbeldam in sella a Bmc Quality Time Tn, autori di un doppio netto da manuale, nel tempo 41.71.

22 July 2012 - 21:06

Mentre il fritto misto di Azzurra - il famoso ristorante di Riccione - non smette di tentare i numerosi spettatori presenti a bordo campo con i suoi eccezionali cestini da passeggio, le competizioni sono andate avanti come da programma con la gara firmata Bracco a difficoltà progressive con il jolly.

22 July 2012 - 18:08

Grande prova di carattere per l’organizzazione del Csi5* di San Patrignano che nonostante le pesanti piogge si è presentata in perfette condizioni all’apertura delle gare di domenica. La prima categoria, il premio Lamborghini Trattori, una mista riservata ai cavalli di 7 anni, ha salutato un podio tutto internazionale guidato dall’elvetico Steve Guerdat che in sella a Baloussini, stallone grigio figlio di Baloubet du Rouet, è stato autore dell’unico doppio netto della categoria.

22 July 2012 - 17:47

Video news, e gestione social network. L’ufficio stampa del Csi – Challenge Vincenzo Muccioli, diventa occasione di formazione per molti ragazzi di San Patrignano che forniscono una copertura multimediatica completa della manifestazione sportiva.

22 July 2012 - 17:27

In occasione del Rolex Grand Prix-Challenge Vincenzo Muccioli, il presidente della Fise Andrea Paulgross è stato accolto a San Patrignano dal presidente del Comitato Organizzatore dell'evento, Alessandro Rodino Dal Pozzo e dalla show-director, Eleonora Ottaviani.