it | en

Newsletter

Chiusa oggi con le iscrizioni ufficiali dei cavalieri da parte delle singole Federazioni nazionali, la starting list della 15^ edizione del CSI5* di San Patrignano.
Al via si presenteranno 50 atleti in rappresentanza di 18 Paesi: Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bermuda, Canada, Spagna, Finlandia, Germania, Italia,Norvegia, Olanda, Portogallo, Russia, Stati Uniti, Svizzera, Svezia e Ucraina.

I protagonisti del CSI raccontano in prima persona il lavoro di preparazione che in questi giorni tutti i 1500 ragazzi di San Patrignano stanno portando avanti. Oggi è la volta dell’organizzazione tecnica che sta alla spalle dell’evento.

Anche quest’anno Bracco, la grande multinazionale della diagnostica per immagini da moltissimi anni al fianco delle attività sociali e sportive di San Patrignano, premierà la migliore amazzone del concorso. Il riconoscimento è riservato all’atleta che meglio si comporterà nei tre giorni di gara e lo scorso anno fu assegnato alla fuoriclasse australiana e attuale n°9 del ranking mondiale, Edwina Alexander.