it | en

Newsletter

E’ carica come una molla. Chiara Arrighetti, amazzone italiana del Pistoia Equestrian Centre, sarà una delle sorvegliate speciali del concorso ippico Csi 5* di San Patrignano. Facile intuirne il motivo dato che monterà due cavalli della scuderia della comunità, Asha di San Patrignano e Utopia di San Patrignano: «Sono super contenta di questi cavalli, come di Beijing e Dagoberto che però non porterò a Sanpa perché sono ancora troppo giovani per un concorso di questo livello.

Un concorso che entrerà nelle case di tutti gli italiani. Per chi da venerdì 20 a domenica 22 luglio non potrà essere presente a San Patrignano per il Csi 5* Challenge Vincenzo Muccioli, ci sarà comunque la possibilità di seguire tutte le gare in tv. RaiSport si farà carico con grande professionalità della trasmissione delle competizioni. La rete di Stato trasmetterà in diretta tutte e tre le gare serali.

Mapei ancora a fianco al concorso ippico di San Patrignano. La grande azienda di adesivi e prodotti chimici per l’edilizia supporterà la comunità in occasione del grande evento di equitazione che si terrà dal 20 al 22 luglio.