it | en

Newsletter

La gioia e il piacere di assistere ad un evento al top dell’equitazione mondiale dalla terrazza di un grande ristorante. E’ questa l’opportunità che offre Vite, il ristorante della comunità di San Patrignano che in occasione della 14° edizione del CSI 5* Challenge Vincenzo Muccioli si trasferisce a bordo campo gara.

Si tratta di una bella opportunità offerta a tutti gli appassionati di questo elegante ed entusiasmante sport, agli amanti della buona tavola, ma anche a tutte quelle aziende e imprese che vorranno organizzare uno speciale incontro di lavoro.

“Ci occupiamo di tutte le esigenze clinico sanitarie dei cavalli”, spiega Luca Palombo, uno dei responsabili della scuderia di San Patrignano. “Per ognuno di loro abbiamo una cartella clinica dove c’è scritto tutto; in questo modo teniamo monitorato il loro sviluppo, la loro salute, l’alimentazione, le cure necessarie”.

Un nome che rimanda ad un antico castello cinese, Weihaiwej, due occhi limpidi che l'hanno resa nota a tutti come "la cavalla dagli occhi azzurri".
Quella di Weihaiwej, una Oldenburg classe '84, è una storia di grandi vittorie sui principali campi di gara fino a diventare campionessa del mondo ai Mondiali del '94 vincendo sia nella categoria individuale sia in quella a squadre.

La possibilità di seguire le gare del Csi 5* Challenge Vincenzo Muccioli 2010 comodamente seduti sul divano del proprio salotto. A trasformare questa possibilità in realtà, saranno le telecamere di Class Horse Tv che seguiranno l’evento per tutte e tre le giornate.